GOSSIP&CELEBRITIESDa 8 anni in cerca della cura giusta per i disturbi mentali

17.10.23 - 10:00
Randi Ingerman ha deciso di rompere il suo lungo silenzio e di parlare apertamente dei suoi disturbi
Randi Ingerman (Fonte foto screenshot youtube)
Randi Ingerman (Fonte foto screenshot youtube)
Da 8 anni in cerca della cura giusta per i disturbi mentali
Randi Ingerman ha deciso di rompere il suo lungo silenzio e di parlare apertamente dei suoi disturbi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

In un'intervista al Corriere della Sera, l'attrice e consulente di cosmetica ha confessato di soffrire da otto anni e di cercare la cura giusta per affrontare questi disturbi. Non prova alcuna vergogna nel rivelare al mondo la sua necessità di aiuto e, nel frattempo, ha trovato un certo benessere praticando yoga e pilates nella sua casa immersa nella natura.

La Ingerman ha dichiarato di affrontare crisi epilettiche e depressione da diverso tempo, ma non permette alla malattia di abbatterla. Al contrario, non ha problemi ad ammettere di avere bisogno di aiuto e si considera una persona in cura, ma non una malata. È consapevole dei suoi disturbi mentali e non ha alcun problema ad ammetterlo, ritenendo che questo sia il primo passo per superarli. Ha espresso la sua gratitudine a Fedez, che ha recentemente parlato apertamente dei suoi problemi mentali, per aver incoraggiato le persone a mettersi a nudo e ad affrontare le proprie difficoltà.

Inoltre, sin da quando era bambina, la Ingerman ha affrontato la depressione ed è in terapia psicologica per trovare la giusta cura che non crei conflitti con i farmaci. Purtroppo, ha rivelato di essere una delle persone resistenti ai farmaci per l'epilessia e alcune medicine le causavano un forte abbattimento. Da otto anni, quindi, sta cercando la cura adatta alle sue esigenze. Nel frattempo, ha riscontrato benefici nell'assumere olio di canapa e nella pratica della psicoterapia. Tuttavia, si impegna soprattutto a cercare il benessere mentale e fisico attraverso l'esercizio fisico, uno stile di vita sano e una dieta equilibrata.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE