Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Durante l'intervista, Asia parla non solo di sé stessa, ma anche dei suoi genitori e torna a toccare l'argomento del Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato nel 2016 insieme alla madre. Durante la sua permanenza nella casa, Asia si è ritrovata coinvolta in un triangolo amoroso con Giulia De Lellis e Andrea Damante, una coppia molto amata dal pubblico. Questa situazione ha scatenato una dura reazione da parte dei fan dei due ragazzi, che hanno preso di mira Asia dimostrando un forte disprezzo nei suoi confronti.
Nell'intervista, la ventisettenne fa una grave accusa nei confronti della conduttrice del programma, Ilary Blasi, sottolineando che avrebbe potuto evitare di metterla in ridicolo pubblicamente. Asia racconta che dopo aver trascorso diversi anni in ospedale a causa di problemi di salute, partecipare al Grande Fratello sembrava un'opportunità di riscatto e di rivedere la luce. Tuttavia, si è trovata coinvolta in una spirale negativa, diventando vittima di una situazione che non aveva cercato di creare. Asia spiega che voleva solo fare amicizia con gli altri concorrenti e ha sempre avuto un atteggiamento aperto nei confronti di tutti. Inoltre, sottolinea di non aver mai avuto nessuna relazione con ragazzi fidanzati o sposati, affermando che il suo unico principio è quello di non fare agli altri ciò che non vorrebbe fosse fatto a lei stessa.
Asia rivela di aver subito una forte discriminazione mediatica a seguito di quest'esperienza e di aver sofferto molto a causa di ciò. È importante sottolineare che Asia ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti ora, dopo molto tempo, probabilmente con l'obiettivo di far luce sulla sua esperienza e di spiegare come si sia sentita vittima di un trattamento ingiusto da parte del pubblico e dei media. Questa intervista potrebbe rappresentare una chiave di lettura differente rispetto a quanto il pubblico ha potuto vedere in televisione, e offre la possibilità di comprendere meglio la situazione da un punto di vista personale.
Redazione Gossip