Con un video condiviso sui nuovi profili di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio ha annunciato che i profili social del programma sono tornati attivi e presto torneranno anche in televisione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Con grande entusiasmo, Fazio ha spiegato che finalmente i marchi dei profili social sono stati restituiti, consentendo così la riapertura dei canali social del programma. Tuttavia, ha precisato che tutti i seguaci precedenti dovranno effettuare nuovamente il "re-following", cioè seguirci di nuovo come se fosse la prima volta.
Il presentatore si è detto molto contento di riprendere il dialogo con il pubblico attraverso i social media. Ha però ammesso che i vecchi follower e i contenuti pubblicati precedentemente non sono più disponibili. Nonostante ciò, Fazio ha espresso ottimismo riguardo all'evoluzione della situazione nei prossimi mesi.
Accogliendo calorosamente tutti i nuovi e vecchi seguaci, Fazio ha concluso il video con un'accogliente frase di benvenuto e ben ritrovati, lasciando intendere che il programma sarà di nuovo pienamente attivo e coinvolgente sia sui social che in televisione.
Redazione Gossip