GOSSIP&CELEBRITIESAlessia Marcuzzi smentisce i rumors sul flirt con De Martino con garbo

20.07.23 - 10:00
Alessia Marcuzzi (Fonte foto screenshot youtube)
Alessia Marcuzzi (Fonte foto screenshot youtube)
Alessia Marcuzzi smentisce i rumors sul flirt con De Martino con garbo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Dopo le voci sulla possibile separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez - che sembrano però aver trovato una soluzione ai loro problemi - molte persone hanno attaccato Alessia Marcuzzi. Sotto i suoi post su Instagram sono presenti numerosi commenti negativi da parte di hater: "Hai capito De Martino?", "Non ti vergogni di stare con De Martino a questa età?". Questi sono solo alcuni esempi dei commenti che si possono leggere sotto le sue ultime foto. Tuttavia, c'è stato un commento in particolare che ha fatto letteralmente esplodere la rabbia di Alessia Marcuzzi, tanto che ha sentito la necessità di rispondere. L'hater in questione aveva scritto: "Non preoccupatevi, De Martino ci penserà".

A questa provocazione, Alessia ha replicato dicendo: "Eh certo, quando una persona sta semplicemente seduta al suo posto assegnato dalla Rai in una serata televisiva, per voi diventa subito una storia. Basta con questi film". Tuttavia, la sua risposta è stata eliminata dopo pochi secondi. È importante precisare che le voci sulla rottura tra De Martino e Belen Rodriguez non sono state confermate da fonti ufficiali e sembra che la coppia stia cercando di risolvere i loro problemi. Tuttavia, l'attenzione mediatica su questa situazione ha portato molti a criticare Alessia Marcuzzi, colpevolizzandola per una possibile relazione con De Martino.

Nonostante ciò, Marcuzzi ha risposto con fermezza, sottolineando che il suo ruolo in una serata televisiva non deve essere frainteso come una storia romantica. Il commento dell'hater sembrava suggerire che De Martino avrebbe agito contro Marcuzzi, ma la conduttrice ha chiarito che non ci sono motivi per creare polemiche su basi così infondate. È importante rispettare la privacy delle persone coinvolte e non trarre conclusioni affrettate basate solo su illazioni. Ognuno ha il diritto di gestire la propria vita privata senza dover rendere conto a nessuno. Speriamo che questa situazione possa essere risolta pacificamente e che le persone possano concentrarsi su argomenti più significativi e positivi.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE