GOSSIP&CELEBRITIESMichelle Hunziker parla del parto della figlia

17.04.23 - 10:00
La mamma ha assistito al parto di Aurora, avvenuto a Lugano in Svizzera
Credit ph. screenshot youtube
Credit ph. screenshot youtube
Michelle Hunziker parla del parto della figlia
La mamma ha assistito al parto di Aurora, avvenuto a Lugano in Svizzera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Parlando del suo nuovo ‘status’ ha detto: “Tengo alta la bandiera delle nonne 2.0 del 2023. Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l'età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni”.

La figlia Aurora Ramazzotti è diventata mamma giovanissima. “Aurora e Goffredo sono super bravi. Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente”, ha aggiunto.

“È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè. Ero lì presente, l'ho visto nascere Cesare e solo ora capisco l'emozione dei nonni davanti a un bambino che esce dal ventre di tua figlia”, ha proseguito.

Ha fatto sapere che anche nonno Eros è strafelice: “Anche lui è super emozionato”. E ancora: “Sole (la prima figlia avuta con Trussardi, ndr) dice 'Cesare è mio', hanno già questo possesso. Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro. Quando hai appena partorito c'è quel momento dell'allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere”.

“A giorni mi sa che me lo molleranno per qualche ora perché devono fare delle commissioni”, ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE