GOSSIP&CELEBRITIESVera Gemma, ha picchiato l’ex fidanzato 24enne Jedà

14.11.22 - 10:00
Nel corso di un'intervista, la figlia di Giuliano Gemma ha raccontato i fatti
Vera Gemma (Fonte foto screenshot youtube)
Vera Gemma (Fonte foto screenshot youtube)
Vera Gemma, ha picchiato l’ex fidanzato 24enne Jedà
Nel corso di un'intervista, la figlia di Giuliano Gemma ha raccontato i fatti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

L’attrice, a spiegato: “Ho menato gli uomini quando vado fuori di testa, non da mandarli all’ospedale, ma un calcio mi è capitato. Quando non capiscono perdo la pazienza. Un uomo mi ha detto ‘mi hai menato in aeroporto’ ma se l’è cercate! Era Jedà, sì. Litigavamo su cose che non voleva capire, poi mi ha fatto una velata minaccia. Ed io gli ho detto ‘ti ammazzo, ti corco di botte!’”.

Poi ha aggiunto: “Lui non capiva, si ostinava a non capire e allora ho perso la pazienza, soprattutto perché mi ha minacciata, ha detto che mi avrebbe sp*******a e allora gli ho risposto con le botte”.

Vera ha anche svelato di essere finita in carcere proprio a causa di una violenta lite con un uomo, che poi è il padre di suo figlio Maximus. “Sono stata arrestata a Las Vegas per violenza domestica, stavo litigando col padre di mio figlio: lui ha chiamato per un cerotto ed in camera è piombata la security ed ho passato un giorno e una notte in carcere. Là ho conosciuto personaggi meravigliosi, poi ho pagato 3 mila dollari di cauzione e sono uscita. Altri reati? Un po’ cleptomane da piccola, ho rubato un po’ di rossetti”, ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE