L'attrice ha rivelato che una vita senza rapporti intimi é possibile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L’attrice 47enne ha scherzato sul metodo recitativo usato dal collega Andrew Garfield per entrare nel ruolo di protagonista del film del 2016 ‘Silance’, ovvero il “method acting”.
Il divo si è infatti astenuto da avere rapporti con donne per sei mesi. Parlando nel suo show ‘The Drew Barrymore Show’ questa settimana, la conduttrice ha spiegato: “Beh io mi sono astenuta dai rapporti per molti anni, per tutti i miei vent’anni. Mi sono domandata se ci fosse qualcosa di strano in me visto che sei mesi non mi sembravano un periodo così lungo”.
A questo punto il suo collega Ross Matthews ha aggiunto: “Ecco, l’abbiamo detto, abbiamo un titolo: ‘Drew può stare senza farlo per sei mesi, nessun problema’”. La Barrymore ha quindi continuato: “Direi per anni”.
Anche Drew ha usato il “method acting”, soprattutto per il film ‘Gray Gradens’, che le ha fatto guadagnare anche un Golden Globe. Ha spiegato: “Ci sono tanti attori che lo usano, Christian Bale, Jared Leto, Matthew McConaughey. Vuoi completamente trasformarti e lo capisco. Io l’ho fatto per alcuni progetti come per ‘Gray Gardens’ in cui interpretavo questa donna realmente vissuta, Edie Beale… Ero così nervosa che non parlavo con nessuno sul set.
Redazione Gossip