Alcuni giorni di relax nel suo piccolo paese non sono bastati ad allontanare i fans, anzi, e lui sbotta sui social..
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Gli ammiratori del rocker infatti sono soliti sostare davanti al cancello della sua villetta in attesa di potersi fare un selfie con lui o chiedergli un autografo.
Accanto a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che lo ritrae circondato dai suoi ammiratori ha scritto: "D’estate… Sotto casa mia è sempre festa… la gente viene per vedermi.. per un autografo… Una foto… trasmettermi l’entusiasmo, la passione".
"Una domanda sorge spontanea: ma a Vasco tutto questo fa piacere o no? A me fa piacere, tuttavia sarei stato bene anche se non ci fosse mai stato nessuno davanti a casa mia. Io mi adeguo! Mi adatto. Tutto qua. Mi organizzo… Tratto… Con loro .. certi orari e certi modi e.. faccio il possibile per accontentarne la maggior parte", ha aggiunto il 70enne.
L'artista ha poi concluso: "Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile… questo però non significa che io sia 'a disposizione'. Chi capisce questa differenza.. Ha capito tutto. Della vita… E Anche di me".
Redazione Gossip