In occasione dei suoi 50 anni, raggiunti lo scorso weekend, ha detto di detestarle
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La conduttrice, originaria di Alessandra in Piemonte, ha festeggiato in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze. Ha organizzato pranzi e cene in compagnia di amiche e familiari, tra cui la sorella maggiore Cristina, che di anni ne ha 57.
Benedetta, venuta al mondo il 6 agosto del 1972, ha spento più volte le candeline sulla torta e si è divertita tra balli e mangiate in compagnia. Poi ha voluto fare anche una riflessione con i suoi follower di Instagram. Ha spiegato di non amare particolarmente le sue rughe, ma di aver imparato a farsele piacere.
“Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così. Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”, ha fatto sapere.
“Non è vero che mi piacciono le rughe, però io me le tengo e tento di farmele piacere e la vita va avanti. ogni ruga vuol dire qualche cosa”, ha poi aggiunto.
Redazione Gossip