Valerio Pino, ex ballerino del programma di Canale 5, ha raccontato il suo momento non proprio felice economicamente parlando, ma di chi é la colpa?
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Il danzatore, che per anni è stato tra i professionisti del programma di Maria De Filippi, intervistato dal settimanale spagnolo "El Espanol", ha rivelato di ritrovarsi senza soldi a causa delle spese fatte per il suo ex fidanzato.
"Sono arrivato a Madrid e due giorni dopo sono uscito da una discoteca e ho incontrato il ragazzo che sarebbe stato il mio ragazzo per dieci anni. Quel ragazzo lavorava in un ristorante. È stata la storia più importante e più lunga della mia vita. Ho comprato un appartamento a Madrid e abbiamo vissuto insieme", ha raccontato.
"Ho speso molto in quegli anni, anche per lui. Ci sono state tante trasferte, tanti trasferimenti. Voleva fare il cantante, solo un suo videoclip mi è costato 20.000 euro. Ci sono stati molti regali. Gli ho persino comprato una casa in Colombia, nel suo paese. È stato pazzesco. E non è che guadagnassi milioni di euro", ha spiegato il 41enne.
Valerio ha infine ammesso di aver speso per amore circa 100mila euro.
"In totale per lui ho speso circa 100.000 €. Se sei un milionario, forse non succede nulla. Ma io, vedendomi adesso, nella situazione in cui mi trovo, senza soldi, e penso a tutto quello che ho fatto per lui… ero un folle, il mio ex mi è costato 100.000 €. Ero uno scemo. Troppo generoso. Avrei dovuto essere più responsabile", ha chiosato.
Redazione Gossip