GOSSIP&CELEBRITIESIl reddito di cittadinanza non va giù a Karina Cascella

24.05.22 - 18:00
A suo dire, il motivo per cui non trova personale per il suo ristorante, sarebbe proprio il reddito di cittadinanza ricevuto da chi non lavora
Karina Cascella (Fonte foto screenshot youtube)
Karina Cascella (Fonte foto screenshot youtube)
Il reddito di cittadinanza non va giù a Karina Cascella
A suo dire, il motivo per cui non trova personale per il suo ristorante, sarebbe proprio il reddito di cittadinanza ricevuto da chi non lavora

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'ex protagonista di "Uomini e Donne" circa due anni fa ha aperto insieme al compagno Max Colombo il locale "Matambre", a Bergamo.

"Ho una difficoltà incredibile a trovare personale di sala e cuochi", ha dichiarato.

La 42enne ha poi aggiunto: "Credo che la pandemia abbia portato anche chi lavorava nel settore da anni a scoprire il piacere della famiglia".

"Pare che nessuno voglia più lavorare nel weekend. Tanto c’è il reddito di cittadinanza", ha concluso amareggiata.

La Cascella non è però la prima a parlare di questo “problema”.

Recentemente anche il noto chef televisivo Alessandro Borghese si è lamentato del fatto di non riuscire a trovare dipendenti.

A "Il Corriere della Sera" ha detto: "I ragazzi, oggi, hanno capito che stare in cucina o in sala non è vivere dentro a un set. Vuoi diventare Alessandro Borghese? Devi lavorare sodo. A me nessuno ha mai regalato nulla. Mi sono spaccato la schiena, io, per questo lavoro che è fatto di sacrifici e abnegazione. Ho saltato le feste di compleanno delle mie figlie, gli anniversari con mia moglie. Ho nuotato con una bracciata sempre avanti agli altri perché amo il mio mestiere".

"I ragazzi? Preferiscono tenersi stretto il fine settimana per divertirsi con gli amici. E quando decidono di provarci, lo fanno con l'arroganza di chi si sente arrivato. E la pretesa di ricevere compensi importanti. Da subito. Sarò impopolare, ma non ho alcun problema nel dire che lavorare per imparare non significa essere per forza pagati”, ha affermato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE