Rispondendo ad alcune domande dei seguici sui social, ha spiegato i motivi della sua assenza dal piccolo schermo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'opinionista infatti tempo fa aveva detto di voler prendere momentaneamente le distanze dal piccolo schermo.
"Andare via dalla tv è inesatta come frase, semplicemente perché in questo ambiente funziona così. Ci sono periodi in cui sei più presente, anche rispetto ai programmi ai quali puoi e scegli di partecipare. E altri periodi dove vuoi per scelta, vuoi per mancanza di proposte, non ci sei", ha affermato.
L'influencer ha inoltre fatto sapere che se avesse voluto avrebbe potuto partecipare all'Isola dei Famosi.
"Se avessi voluto avrei potuto accettare l'Isola 16 e mi avreste vista lì, ma non era nei miei programmi. E sinceramente attualmente era l'unica proposta ricevuta", ha dichiarato.
La 42enne ha poi tenuto a precisare di non essere rimasta con le mani in mano, ma di essersi dedicata ad altro.
"Di conseguenza, si attende e ci si dedica ad altro. Quando e se arriverà qualcosa che mi interesserà mi rivedrete in tv. Di certo non è con la tv che mi metto il piatto in tavola", ha precisato.
Quando le è stato chiesto se le piace l'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, Karina ha poi risposto: "Mi piace l'Isola, mi piace Ilary, mi piace il cast. E' dinamico come gioco: ci sono prove, soffrono la fame, vedi i cambiamenti man mano rispetto alla mancanza di cibo ed è molto più veritiero per me rispetto al GF, che quest'anno è stato particolarmente terribile".
Redazione Gossip