Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha spiegato quello che non sappiamo di colui che accompagna la figlia da due anni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La coppia si è conosciuta durante la quinta edizione del "Grande Fratello Vip".
Durante un'intervista rilasciata a "Nuovo Tv", Fariba ha parlato del suo rapporto con l’ex velino. "Io e Pierpaolo nutriamo affetto sincero e rispetto reciproco", ha dichiarato.
La 60enne ha poi voluto mettere a tacere tutte le malelingue che la descrivono come una madre invadente e troppo presente nella vita di Giulia.
"Al contrario di ciò che dicono le malelingue, ossia che sarei una madre invadente, lascio che Giulia sia più autonoma possibile. Anche se mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni", ha affermato.
"Li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino, Prince Valiant", ha spiegato.
Quando le è stato chiesto di elencare qualche difetto di Pierpaolo, ha risposto: "Un difetto di Pierpaolo? Cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi".
Redazione Gossip