GOSSIP&CELEBRITIESFrancesco Facchinetti: "Ho avuto un rapporto molto sbagliato"

05.05.2022 - 18:00
Il riferimento é al denaro, che lo porta spesso a spese folli senza un vero bisogno
Francesco Facchinetti (Fonte foto screenshot youtube)
Francesco Facchinetti (Fonte foto screenshot youtube)
Francesco Facchinetti: "Ho avuto un rapporto molto sbagliato"
Il riferimento é al denaro, che lo porta spesso a spese folli senza un vero bisogno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'agente di spettacolo è padre di Mia, nata dalla relazione con l'ex compagna Alessia Marcuzzi, ma anche di Liv e Leone, frutto dell’amore con la moglie Wilma Helena Faissol. "Cerco di essere un papà come tutti, cerco di stare con loro nei momenti più importanti e di essere un esempio", ha dichiarato durante l'intervista con Serena Bortone.

"Cerco di fare in modo che abbiano un futuro, di modificare come posso il presente. Ero apprensivo con i primi figli, poi un po’ meno", ha confidato.

Il 41enne ha poi ammesso di essere cambiato grazie alla paternità e di aver scoperto un lato sensibile che non pensava di avere.

"Tante cose mi fanno commuovere, soprattutto dentro. Fuori la loro naturalezza, la loro spontaneità. Mi capita di piangere e di commuovermi grazie ai miei figli", ha raccontato. "Io piango solitamente ascoltando la musica, che è il mio veicolo per emozionarmi, ma con loro tutto è cambiato", ha ribadito.

Facchinetti ha affrontato il tema della sua personalità narcisistica.

"Io con il denaro ho avuto un rapporto molto sbagliato. Ho perseguito degli obiettivi esclusivamente dandogli un valore materiale. A volte compri delle cose a costo spropositato solo perché sei un narcisista. Le macchine sono delle spese folli. Ho avuto tante Rolls Royce, ora non ce l’ho più", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE