Non dimentica il fatto professionale accaduto con la collega e amica Katia Follesa, il duo sul palco ha avuto grande successo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Valeria Graci ha affermato di non poter dimenticare quanto è successo tra lei e Katia Follesa, facendo riferimento a una sorta di “tradimento professionale” della collega, e per lungo tempo sua cara amica. Le due sono state per circa un decennio un formidabile duo comico.
Nel podcast ‘One More Time’ di Luca Casadei, la 41enne ha dichiarato a proposito del loro allontanamento: “A un certo punto nella vita accadono cose e subentrano delle interferenze. Si ha voglia di fare scelte diverse e la non gestione di un capitale importante ha fatto sì che delle cose accadessero e si rompessero. Quindi purtroppo o per fortuna abbiamo proseguito singolarmente. Però io non ho mai sostituito Katia con nessun altro. Questo lo dico con amarezza perché quando mi è capitato di vederla sul palco con altri mi è dispiaciuto, mi ha fatto male. Quando vivi per tanto tempo una cosa così in simbiosi, poi vederla con un’altra persona un po’ male ti fa”.
Redazione Gossip