Ennesimo sfogo social per la bella croata, questa volta nel mirino l'ex marito Fabrizio Corona, che avrebbe convinto il figlio a vivere con lui
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La showgirl tramite alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha accusato l'ex marito di averle rovinato la vita.
"Lo so non è una cosa intelligente quella che sto facendo ma ho bisogno di dire la verità", ha esordito.
"Hai tolto il telefono a mio figlio, non mi fai sapere nulla di lui. Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere", ha aggiunto visibilmente alterata.
"Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra. Mi danno della pazza ma io non sono pazza. Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere", ha continuato.
"Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre", ha ribadito la 45enne.
Molti tra i suoi follower hanno temuto potesse compiere qualche gesto sconsiderato.
"Mi state scrivendo in tanti ‘ti stai suicidando?’, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo ora?", ha dichiarato.
"Questo giorno non accadrà mai", ha chiosato.
Redazione Gossip