La sua verità raccontata ad un giornale spagnolo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - I due, che si sono conosciuti durante l'ultima edizione di "Secret Story", reality show iberico, hanno troncato la loro relazione dopo pochi mesi di convivenza.
L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha affermato che la donna sarebbe stata particolarmente paranoica e gelosa.
"Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei. Era diventata paranoica", ha dichiarato. "Cercava sempre l’occasione per litigare, ogni scusa era buona, anche uscire solo a cena fuori con alcuni amici e amiche", ha affermato.
A porre fine alla loro storia d'amore è stata, a detta di Luca, proprio una scenata di gelosia da parte della giornalista sportiva dopo che lui si era "permesso" di uscire con alcune colleghe di lavoro.
"Ero alla Fashion Week e sono andato a cena con delle ragazze con cui avevo fatto una collaborazione su TikTok, quando sono tornato a casa è successo quel che è successo", ha raccontato il 29enne.
Ad annunciare la rottura era stato lui stesso tramite un post molto duro pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale aveva affermato di non meritarsi il trattamento che gli aveva riservato Cristina.
Redazione Gossip