L'attrice, che insieme a Lino Guanciale è protagonista della fiction Rai "Noi", remake della serie statunitense "This is Us", ha rivelato di esersi avvicinata al mondo della recitazione senza una reale motivazione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'attrice, ospite di "Oggi è un altro giorno", ha ammesso che fino ad allora non aveva mai pensato di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
"Io ho scoperto la recitazione a 19 anni, non avevo mai avuto quel pensiero. Mi sono iscritta a una scuola di musical e ho avuto la fortuna di fare un film. Da lì ho scoperto la recitazione e mi è stato consigliato di andare a Roma a studiare", ha dichiarato durante l'intervista con Serena Bortone.
La 32enne ha poi raccontato di essere stata cresciuta dai nonni e della zia dopo la perdita prematura della madre.
"Noi siamo stati cresciuti dai nonni e dalla zia. Siamo stati veramente inondati da un amore miracoloso. Sono stati la nostra salvezza e la nostra gioia. Gli anni dell’adolescenza sono stati pieni di amore", ha confidato.
Aurora ha infine confessato di aver passato molti momenti bui, da cui però è sempre uscita più forte di prima.
"La cosa che ho sempre ricercato è l’indipendenza sotto tutti i punti di vista, soprattutto l’indipendenza emotiva. Quando soffri tanto, scopri che il tuo star bene dipende solo da te stessa. Se dipendi emotivamente da qualcuno sei fragile e rischia di essere pericoloso. Ho cercato di essere sempre forte in ogni circostanza", ha chiosato.
Redazione Gossip