Nel 2016 la ex commessa di Gucci aveva di fatto lasciato il calciatore per dedicarsi alle cure del padre, gravemente malato
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Parlando nel documentario ‘I Am Georgina’, prodotto da Netflix, il divo del pallone ha raccontato: “Non è andata bene subito. Ci sono voluti un paio di mesi forse, perché durante quel periodo avevamo smesso di vederci”.
Georgina, che ha perso il papà nel 2019, ha quindi aggiunto: “Cristiano aveva molte partite, poi è successa la cosa di mio padre. Per un po’ sono diventata assente, ero triste… ad un certo punto ci incontrammo di nuovo ad un evento e lui mi chiese di andare a cena. Pensai: ‘Finalmente è arrivata la mia chance’”.
La 28enne, che è attualmente incinta di due gemelli, ha spiegato anche che la sua vita è completamente cambiata dopo l’inizio del rapporto con Ronaldo. “Cinque anni fa è cambiato tutto. Grazie all’amore adesso la mia vita è un sogno. Niente è facile. So cosa vuol dire avere tutto ma anche non avere niente”, ha affermato.
Georgina ha infine ammesso che il primo incontro con Cristiano fu del tutto casuale e che anzi avvenne solamente perché lei si trattenne a lavoro più di quanto previsto e lui si presentò nella boutique in cui lavorava al centro di Madrid.
Redazione Gossip