La bella argentina ha crivelato al settimanale 'Chi' di aver reagito molto male quando ha saputo che al 28enne, oggi in Honduras insieme agli altri naufraghi, era stato offerto di partecipare al reality.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - “Sono partita subito all'attacco: 'Ti ammazzo se fai un reality!'. Ma poi è venuta fuori la maturità ”. Dopo poco Cecilia ci ha così ripensato. “Ero seduta sul divano e mi sono detta: 'Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? E 'giovane, ha l'età giusta per farla e l'ho fatta anch'io'. Il giorno dopo gli ho detto: 'Vai!', L'ho incoraggiato ”, ha aggiunto.
“Ho vissuto l'Isola sulla mia pelle e posso dirti che viene fuori la tua personalità, non è che fama e stanchezza ti facciano diventare un altro. Mi lamentavo, ma ero anche simpatica, come nella vita di tutti i giorni ”, ha continuato.
La 32enne, sorella di Belen Rodriguez, ha infine voluto lodare Ignazio, spiegando che il bel trentino ha un carattere molto bello ed equilibrato. “Ignazio ha un bellissimo carattere, una bella personalità, tante volte vorrei essere come lui. E 'uno che non ha tempo da perdere, che vuole vivere bene e senza problemi: se ci sono prova a risolverli, ma, se non c'è soluzione, volta pagina. Non può uscire qualcosa di brutto, magari perde la pazienza facilmente, ma gli passa subito e sa chiedere scusa, non è mai aggressivo, è per la pace ”, ha concluso.
Redazione Gossip