Da anni ormai é una delle menti operatrici di ‘Uomini e Donne’, il suo rapporto professionale con la moglie di Maurizio Costanzo lo ha raccontato nel corso di un'intervista
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Sono orgogliosa di quello che sono, e non tanto perché lavoro in uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana, ma proprio perché ne sono l'autrice, e non l'autore", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Rumors.it.
La 47enne ha poi ammesso che non è stato affatto facile destreggiarsi nel suo ambiente professionale.
"Diventare autore, curatrice di programmi per una donna è abbastanza difficile. Ma delle difficoltà me ne sono resa conto dopo, non nel momento in cui la vivevo", ha affermato.
"Non è un lavoro che finisci alle 6 o alle 7 di sera, ma lo porti a casa e nella vita", ha aggiunto.
Raffaella ha infine rivelato di non essere assolutamente una persona romantica nonostante creda nell'esistenza del vero amore.
"Sono una persona che crede nell'amore ma non sono incline ad essere romantica", ha confidato.
"Vengo anche presa in giro da tutti i miei colleghi perché ogni volta che succedono delle cose romantiche o vengono fatte delle dichiarazioni molto melense alzo gli occhi al cielo", ha concluso con un pizzico d'ironia.
Redazione Gossip