Tramite i social, la moglie di Maurizio Costanzo ha diffuso parole molto toccanti e pensieri profondi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La conduttrice ha spiegato di pensare che la Carrà non possa in effetti morire veramente, perché sarà sempre un'icona unica, viva per tutti quelli che l'hanno conosciuta direttamente o attraverso i suoi show e le sue canzoni.
“Mi è arrivato un whatsapp, ho aperto distrattamente – scrive la popolare presentatrice – Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: ‘Non è vero’. Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai [...] Sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono”.
“Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice ‘Grazie’. – conclude De Filippi – Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre. Maria.”
Redazione Gossip