La cantante nel capoluogo lombardo per la prima del film "House of Gucci", il film di Ridley Scott che la vede nei panni di Patrizia Reggiani.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Un autentico delirio e aggiungiamo un bagno incredibile di folla. Così Milano e i milanesi hanno accolto colei che interpreta Patrizia Reggiani nel film "House of Gucci". La première si è tenuta in una sala del centro cittadino, alla presenza di un nugolo di personaggi di cinema, tv e social. Dopo aver sfoggiato un completo animalier all'uscita dall'hotel, Lady Gaga ha sfoderato un abito rosso da femme fatale che ha mandato in visibilio i fotografi.
la cantante ha rivelato come é riuscita a costruire il suo personaggio sul grande schermo «Mi sono ispirata a mia nonna e mia madre. Ma ammiro tutte le donne italiane, il loro stile, il loro temperamento. Ci siamo ispirati a Gina Lollobrigida, a Sophia Loren». Un ruolo non banale, quello che è stata chiamata a interpretare: Interpreto un’assassina, il film ripercorre una tragedia, una storia vera. Ma il mio focus, oltre all’impero familiare, è sempre stato sulla storia d’amore. Patrizia era innamorata, una donna vera, dalle tante sfumature». E del film, girato mesi fa a Milano, ha aggiunto: «È stata un’esperienza meravigliosa, spirituale ma anche molto complicata».
Redazione Gossip