GOSSIP&CELEBRITIESMarco Liorni ha raccontato l'aggressione subita dalla figlia

03.11.21 - 18:00
Il noto presentatore, ospite di "Oggi è un altro giorno", ha raccontato questa esperienza che lo ha toccato profondamente
Marco Liorni (Fonte foto screenshot youtube)
Marco Liorni (Fonte foto screenshot youtube)
Marco Liorni ha raccontato l'aggressione subita dalla figlia
Il noto presentatore, ospite di "Oggi è un altro giorno", ha raccontato questa esperienza che lo ha toccato profondamente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il conduttore, che è padre di Niccolò, nato dal matrimonio con l'ex moglie Cristina, ma anche di Emma e Viola, nate dalla relazione con Giovanna Astolfi, ha raccontato il brutto episodio di cui è stata vittima la secondogenita.

"Emma è in un'età particolare, ha 17 anni, e quindi si discute con la mamma di questo. E' stata vittima di cat calling", ha esordito durante l'intervista con Serena Bortone. 

"Un adulto per strada le ha detto cose molto gravi, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Le aveva detto una cosa orrenda", ha raccontato.

Quando gli è stato chiesto se la ragazza grazie al suo intervento si è sentita rassicurata, Liorni ha risposto: "Mah, non lo so. Sicuramente si è sentita rassicurata dal fatto di averne parlato molto. Lei aveva bisogno di capire cosa fanno questi adulti che per strada dicono queste cose". "Per lei è stato un momento traumatico, un'aggressione. Sì, un’aggressione è la parola che più si avvicina a quello che è stato", ha continuato.

Il 56enne ha poi ammesso: "Non so se lo avrei denunciato però ecco, avrei voluto parlarci un momento per fargli comprendere quello che aveva appena fatto".

"Dopo quello che le è accaduto vuole fare la psicologa", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE