Nel corso di un'intervista, l'attrice non ha usato mezzi termini, definendo il giovane compagno "molto attivo..."
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Quando le è stato chiesto come vanno le cose sotto le coperte tra loro, Lory ha risposto: “Lui è molto attivo e seducente. Da questo lato, mi conquista sempre. Fa le mosse giuste”. Quante volte a settimana fanno sesso? “Beh, non vorrei dare un numero. A volte, io sono distratta. Ma lui è un vigile attento”. E le posizioni preferite? “Tutte quelle classiche e riconosciute dal manuale della normalità”. Marco ha 30 anni, meno della metà di quelli della Del Santo.
Lei si è detta consapevole che prima o poi la loro relazione potrebbe finire e che lui potrebbe volere al fianco una donna più giovane: “Certo. Infatti, gli ho anche detto che non mi opporrò, nel caso, perché la sua felicità per me viene prima di tutto”.
Nell’anno in cui festeggeranno un decennio d’amore, Lory e Marco saranno molto probabilmente insieme nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo aver partecipato in coppia al reality Pechino Express. “Il decimo anno inizierà il 5 settembre 2022. Sin qui, è stato un periodo breve e veloce, quasi un soffio di vento che si è prolungato. Penso che il traguardo di completare i dieci anni sia possibile, a meno che le difficoltà dell'Isola non mettano a dura prova i suoi o i miei nervi”, ha concluso.
Redazione Gossip