Il compagno di Lory Del Santo é scoppiato a piangere nella scorsa puntata dell'Isola dei famosi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'uomo ha infatti ammesso di sentire molto la mancanza della compagna Lory Del Santo.
I due, che sono sbarcati insieme in Honduras, sono stati costretti a separarsi dopo che la showgirl perdendo al televoto è stata mandata su Playa Sgamada, isolotto su cui vivono i naufraghi eliminati e che hanno una seconda possibilità per rientrare in gioco.
Il 30enne ha affermato: "Mi manca tantissimo, penso ai momenti belli della nostra relazione, del nostro amore. Non stavamo così distaccati da tantissimo, noi siamo sempre insieme. Uso le stelle per ricordarla".
La coppia è legata sentimentalmente da ben 9 anni, nonostante la differenza d'età avesse portato qualcuno a pensare che il loro rapporto non sarebbe potuto durare nel tempo.
"Nelle cose brutte abbiamo imparato a farci coraggio insieme", ha raccontato Marco.
Cucolo ha poi parlato dei pregiudizi e delle difficoltà incontrate all'inizio della loro relazione.
"Non è stato facile, sono entrato in un contesto familiare con dei figli. Lei è una donna famosa e pensavano che io stessi con lei perché volevo diventare famoso o per i soldi. È stata dura, ma io volevo solo conoscere lei. Mi sono fatto una corazza e ora me ne frego, vado avanti con la mia testa", ha confidato. "Lory è la persona più importante che ho nella mia vita", ha concluso visibilmente emozionato.
Redazione Gossip