Intervistato dal settimanale "Diva e Donna" ha ripercorso il suo addio alla trasmissione di canale 5, in cantiere tanti progetti e la voglia di diventare papà
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Lasciare è una mia personalissima scelta. In questi 10 anni ad Amici ho fatto un bellissimo percorso: ballerino professionista, coreografo e poi conduttore del daytime, cioè il supporter dei ragazzi", ha dichiarato.
"Ora ci sono in ballo varie cose. Sono in fase di riflessione, ma anche di crescita. Il mio non è un vero e proprio addio: è un arrivederci, se Maria (De Filippi, ndr) vorrà”, ha affermato l'artista.
Il 38enne, che all'interno della scuola di Canale5 ha trovato l'amore ormai 8 anni fa, quando ha intrapreso una relazione sentimentale con la collega Giulia Pauselli, ha poi aggiunto: "Giulia mi ha compreso subito. Lei crede tanto in me. Ora la nostra vita cambierà, prima andavamo a lavoro insieme, ci ritrovavamo a pranzo e poi a casa. Da adesso ci racconteremo le nostre giornate la sera, quando ci ritroveremo a casa".
Quando gli è stato chiesto se tra i suoi piani c'è quello di mettere su famiglia la ballerina, Marcello ha risposto: "Il matrimonio sarebbe solidificare un amore che per me è già solido, ma non lo escludo".
"Non è imminente, perché abbiamo tante cose a cui pensare... Se dovessi scegliere, sicuramente vorrei fare prima un bambino, perché per me il vero frutto dell'amore è un figlio, non il matrimonio", ha concluso.
Redazione Gossip