GOSSIP&CELEBRITIESAdele si é riconciliata con il padre

12.10.21 - 10:00
Prima della sua morte, avvenuta l'anno scorso a causa di un male incurabile, la cantante ha ritrovato la serenità con il genitore
Adele (screenshot youtube)
Adele (screenshot youtube)
Adele si é riconciliata con il padre
Prima della sua morte, avvenuta l'anno scorso a causa di un male incurabile, la cantante ha ritrovato la serenità con il genitore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Adele ha fatto pace con suo padre prima della morte di quest’ultimo. La cantante 33enne ha avuto molto a lungo un rapporto difficilissimo con Mark Evans, che lasciò sua madre Penny Adkins poco dopo la sua nascita. Ora ha però raccontato che la separazione dal marito Simon Konecki l’ha aiutata a “umanizzare” i suoi genitori e prima che il papà morisse a causa di un cancro lo scorso anno è riuscita a riconciliarsi con lui.

A Vogue ha detto: “A differenza di quello che hanno scritto, ci eravamo riavvicinati. Gli ho fatto sentire il mio album una settimana prima che morisse, via Zoom. Con il mio divorzio è successo che ho umanizzato i miei genitori. E’ stato un periodo difficile. Andata e ritorno dall’inferno!”.

“E’ così che ho trovato la pace per poterlo perdonare. Ormai doveva andarsene, ha tenuto duro molto a lungo”, ha poi aggiunto.

Adele ha poi detto di aver avuto una reazione fisica alla scomparsa del padre e che sua madre le è stata vicina nelle settimane seguenti. Sempre a Vogue ha dichiarato: “So che lui mi amava, e siamo riusciti a fare pace prima della sua morte. Quando è deceduto ho avuto questa reazione fisica. La paura ha lasciato il mio corpo”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE