A "Vero tv" ha spiegato il perché ha accettato di partecipare alla trasmissione "Tale e Quale Show"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'ex gieffino nel corso di questi anni si è sempre contraddistinto per le sue qualità canore e di imitatore. "E’ un programma che seguo da sempre perché coniuga due delle mie più grandi passioni, la musica e le imitazioni", ha dichiarato.
Il 31enne è quindi davvero entusiasta di questa nuova avventura lavorativa. "Sono felicissimo di vivere questa esperienza che mi darà la possibilità di confrontarmi con queste forme d'arte", ha confidato.
Il modello si è poi detto molto contento della presenza di Antonio Mezzancella, ex concorrente e vincitore della trasmissione di Raiuno, in veste di coach nello show.
L'attore infatti oltre ad essere un grande professionista è anche un suo caro amico.
"Questo programma è una grande opportunità per far vedere di cosa sono capace. Il mio grande amico Antonio, tra i migliori imitatori in Italia, lo conferma. La sua vittoria ha consolidato la sua bravura", ha affermato.
Quando gli è stato chiesto quale grande artista gli piacerebbe imitare di più, ha risposto: "Michael Jackson, il più grande di tutti".
Redazione Gossip