Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore a maggio, perché l’amore vince su tutto, oggi più che mai.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Fin dagli inizi della loro storia d’amore Atelier Emé li ha accompagnati nei momenti ed occasioni più romantici che la coppia ha voluto condividere con i loro fan.
Indelebili gli scatti di Giorgia e Filippo durante l’indimenticabile experience #EMEHOLIDAYS, nel dicembre 2019, incorniciata dal suggestivo panorama delle Dolomiti. In questa occasione, per la prima volta, anticipando la proposta di matrimonio arrivata nei giorni seguenti, Giorgia aveva indossato un abito da sposa della collezione Atelier Emé incantando per la sua bellezza ed eleganza.
Atelier Emé è nuovamente al fianco di Giorgia e Filippo che a maggio hanno deciso di dirsi quel SI’ tanto atteso. Una cerimonia privata dove il vero protagonista è stato l’amore che la coppia, sempre in maniera molto delicata e romanica, non ha mai tenuto nascosto al suo pubblico.
Per l’occasione Giorgia ha scelto di indossare nuovamente una sofisticata proposta Atelier Emé composta da una elegante giacca smoking in crêpe couture con revers e filetti tasche in raso lucido e fusciacca staccabile in crêpe abbinata ad un pantalone a sigaretta nello stesso tessuto.
Il taglio e le finiture di qualità che caratterizzano le creazioni Atelier Emé hanno esaltato la bellezza naturale di Giorgia.
Redazione Gossip