Il cantante ha da poco presentato il suo ultimo brano "La mia felicità", una collaborazione con Eros Ramazzotti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Io ho trovato una mia formula, un mio modo di comunicare, un mio timbro. È nato naturalmente, inseguendo e facendo ciò che mi piace e ti dico che ogni volta che devo fare un video mi diverto parecchio. Non c'è alcun tipo di costrizione, l'unica cosa un po' d'ansia è che ci si aspetta sempre di più da me e devo inventarmi ogni volta qualcosa di nuovo e non è semplicissimo", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Fanpage".
L'artista ha poi spiegato che la vera difficoltà nel suo lavoro è proprio quella di trovare qualcosa di nuovo e innovativo.
"La vera battaglia, ogni volta, è trovare l'idea nuova. Il discorso di fare continuamente upgrade è limitante, nel senso che non basta aggiungere budget o esplosioni o effetti per l'effetto wow, secondo me è tutta una questione creativa, l'unica ansia e l'unico lavoro vero è lì", ha affermato il 27enne.
Quando gli è stato chiesto che rapporto ha oggi con i social ha infine risposto: "Seguo tante cose, poi sono molto nerd, quindi faccio parte del mondo di internet più chiuso e meno mainstream. postatore, non trovo mai la voglia".
Redazione Gossip