Lo ha detto lei stessa ospite del programma "Oggi è un altro giorno"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Spero di non finire la mia vita sentimentale da sola", ha detto la cantante durante l'intervista con Serena Bortone. L'ex moglie di Albano Carrisi ha anche spiegato quali sono le caratteristiche che vorrebbe trovare in un uomo. "Non deve essere geloso. Vorrei fosse intelligente come minimo, non è importante la bellezza, che è relativa e soggettiva. Lo vorrei molto simpatico che è una cosa molto importante", ha affermato.
Quando le è stato chiesto se al momento si è fatto avanti qualche pretendente, ha risposto: "Se ora c'è qualcuno che si avvicina? No, proprio niente". La 69enne è poi tornata a parlare del suo legame con l'artista di Cellino San Marco, con cui è stata sposata per quasi 30 anni e da cui ha avuto quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. "Sul palco non è cambiato niente. C'è sempre il solito feeling, fuori dal palco forse sì le cose sono cambiate un po'", ha confidato. Romina ha infine affermato che nonostante i rapporti tra loro per un periodo non siano stati proprio sereni, lei gli sarà sempre grata. "Quando ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo io ero molto timida. Lui mi ha insegnato davvero tanto: a stare sul palco, a cantare, anche ad andare in auto, a pescare... gli devo molto", ha concluso.
Redazione Gossip