Elisa Isoardi, che è pronta ad affrontare l'inizio della 15esima edizione dell'Isola dei Famosi (stasera su Canale5), ha detto di essere preparata a qualsiasi difficoltà e di sentirsi una ragazza "selvaggia".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Sono una che si adatta, sono nata in montagna a 1280 metri, sono una selvaggia", ha dichiarato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi".
"Sono rimasta una di montagna in tante cose. Mi piace sorprendermi, avere anche piccoli momenti di solitudine che non inficiano i rapporti di gruppo", ha confidato.
"Parto con il cuore pieno di Elisa e di vita. Per una volta è bello partire con sé stessi", ha continuato.
Quando le è stato chiesto come stia vivendo l'allontanamento dalla Rai e l'approdo a Mediaset, la 38enne ha risposto: "La Rai per me è stata una scuola e le sarò semper grata perché mi ha cresciuta, ma adesso volo da sola e Mediaset è arrivata al momento giusto, ho voglia di fare e di cambiare. Ma senza ruggini, ho buoni rapporti con tutti ".
Non mi piango addosso. In 18 anni di Rai e 38 anni di vita ho avuto alti e bassi, ma ho affrontato tutto con il sorriso e con la fierezza di aver superato certe cose senza troppa pesantezza. Facciamo un lavoro così fortunato che i problemi sono altri ", ha concluso.
Redazione Gossip