L'attrice, che nella famosa serie tv ha interpretato il ruolo di Hanna Marin per ben sette stagioni, ha ammesso di aver avuto bisogno di un break.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La 31enne ha dichiarato: "Dopo aver recitato per molti anni in Pretty Little Liars ho sentito la necessità di prendermi una pausa dalla recitazione".
La star di Hollywood ha infatti girato ben 160 episodi del fortunatissimo spettacolo della ABC.
Durante un'intervista rilasciata alla rivista "Cosmopolitan" ha dichiarato: "Prendere quella pausa è la cosa migliore che abbia mai fatto". "Sono stata ferma per un anno, ho studiato i registi con cui volevo lavorare e ho cercato di imparare ancora di più dalle attrici che mi piacciono ea cui mi ispiro per fare il mio lavoro. Ho iniziato a mettere in ordine le mie priorità", ha raccontato.
Ashley ha inoltre rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con le ex colleghe Shay Mitchell e Troian Bellisario.
Ha poi concluso: "Viviamo tutte nella stessa zona. Pochi minuti di distanza. E 'fantastico. Mi piacerebbe vederle ma purtroppo anche se mi sottopongo a un test anticovido settimanalmente non è un periodo facile. Non ho mai visto il bambino di Shay. E 'un momento terribile per tutti. Le considero come mie sorelle e lo rimarremo per sempre "
Redazione Gossip