L'attrice sa che a Hollywood spesso le donne vengono valutate in base alla loro apparenza, ma ora ha capito che essere sé stessi è la cosa più importante.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Ha detto: “Quando diventi un'attrice pensi che l'aspetto estetico non dovrebbe avere molto a che fare con il tuo lavoro. Ma poi inizierai a capire che molti lo vedono come un requisito per questo mestiere. Non dovrebbe essere così. Non dovrebbe essere una cosa che definisce il tuo valore, ma quando sei a Hollywood capisci che invece è proprio così ”.
“Quando però diventi più grande, la cosa bella è che inizi a pensare di più a te stessa. Hai delle sfide da affrontare, devi trovare degli strumenti e andare più a fondo per farcela. Poi gradualmente inizia svegliarti e ogni giorno sei un po 'diverso. Capisci sempre di più chi sei veramente, e questo è bellissimo. Vai oltre le opinioni altrui ”, ha proseguito la 55enne. Viola ha infine spiegato che la sicurezza in sé stessa deriva dai suoi traguardi privati piuttosto che dal suo successo professionale.
Redazione Gossip