La modella, che si era presa una pausa dai social dopo la tragica perdita del figlio Jack durante la 20esima settimana di gestazione, apprezza la possibilità di poter interagire nuovamente con i suoi fan.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
In un clip condiviso sui social in cui mostra una teglia di verdure al forno ha scritto: “Ho rinunciato per un po 'di tempo al mio post giornaliero di cucina. Ma ora sono orgogliosa e fiera di essere tornata a mostrare le mie ricette. Dovevo prendermi del tempo per me stessa e riflettere. Avevo bisogno di staccare dal mondo dei social e mi è dispiaciuto non aver condiviso più nulla con voi, ma ora sono qui. Vi amo e mi siete mancati tantissimo ”.
La 34enne ha anche pubblicato un video in cui cucina delle frittelle insieme alla figlia Luna, 4 anni, nata dalla relazione con il marito John Legend. Il ritorno di Chrissy sui social è avvenuto lo stesso giorno in cui la modella di Sports Illustrated, che è anche madre di Miles, 2 anni, ha postato un messaggio molto toccante sulla tragedia vissuta qualche settimana fa.
Ha scritto: “Non so se dimenticherò mai questa tragica esperienza. Con mia madre e mio marito abbiamo voluto abbracciare il nostro piccolo prima di lasciarlo andare. Ho chiesto alle infermiere di mostrarmi le sue mani ei suoi piedi e li ho baciati ancora e ancora e ancora, non so per quanto tempo. Questa perdita ha lasciato un vuoto dentro di me, ma il mio cuore è colmo d'amore per quel bambino che purtroppo non è mai nato ”.
Redazione Gossip