Secondo Us Weekly l'attrice 34enne, che ha raggiunto la fama da bambina insieme alla sorella gemella Ashley, e il banchiere francese, che ha 51 anni, lo scorso lunedì hanno messo l'ultima firma sull'accordo alla Corte Suprema di New York.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Gli ex, che si erano sposati nel 2015, avevano trovato un accordo già lo scorso 13 gennaio. L'avvocato di Mary-Kate, Nancy Chemtob, aveva rivelato che tutte le domande fino a quel momento aperte erano state risolte, sebbene non siano mai stati resi pubblici i dettagli. Michael Mosberg, il legale di Oliver, aveva confermato diramando un comunicato in cui si sottolineava come le due parti avessero raggiunto un compromesso.
La rottura tra i due era arrivata nel maggio del 2020 dopo che lei aveva rivelato che lui voleva cacciarla dalla loro casa di New York nel bel mezzo della pandemia. In alcuni documenti spediti alla Corte Suprema di New York lei aveva fatto sapere: “Era chiaro che il mio matrimonio fosse finito… la relazione si era rotta in modo irreparabile”.
La questione era però stata rimandata dai giudici proprio a causa dei problemi nel funzionamento dei tribunali legati al Coronavirus.
Redazione Gossip