l'attrice, che non ha mai nascosto di essere bisessuale, durante un'intervista rilasciata al magazine "Variety" ha parlato degli attori etero che interpretano personaggi gay sullo schermo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
"Ci penso di continuo. Mi sono sempre presentata come una giovane ragazza bianca magra che all'inizio era eterosessuale e solo in seguito è diventata gay. Così ho ottenuto i miei primi lavori. Non vorrei mai raccontare una storia che deve essere raccontata da qualcuno che ha vissuto quell'esperienza ", ha dichiarato l'attrice.
"Detto questo, è una conversazione delicata perché questo per me significherebbe non poter mai interpretare un altro personaggio etero se volessi seguire questo principio alla lettera. Penso che sia una zona grigia. Ci sono modi per gli uomini di raccontare storie di donne o modi per le donne di raccontare storie di uomini, ma dobbiamo curare e capire ciò che raccontiamo ", ha dichiarato.
La 30enne, che è protagonista della commedia "Happiest Season", dove veste i panni di una donna lesbica, ha infine aggiunto: "Devi capire cosa ti è permesso fare. Se stai raccontando una storia su una comunità e loro non ti danno il benvenuto , allora vaf ****** o. Ma se lo sono, e tu stai diventando un alleato e c'è qualcosa che ti ha attirato lì e che ti rende dotato di una prospettiva unica che potrebbe essere utile, non c'è niente di sbagliato nel imparare l'uno dell'altro aiutandosi a vicenda a raccontare storie. Non credo di avere una risposta certa, posso solo dire: 'Pensate a ciò che state! E non fate gli str *** i' ".
Redazion Gossip