L'attrice non potrebbe essere più felice per la possibilità avuta di stringere nuovamente a sé il genitore, che si chiama Janelle e che ha fatto la quarantena in Australia, a migliaia di chilometri di distanza da Nicole
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La diva ha pubblicato sul social una foto in cui abbraccia la madre e ha scritto: "E' bellissimo poter riabbracciare mia madre! Sono passati 8 mesi... Mi sono persa il suo 80esimo compleanno ma ora sono qui! Ti amo mamma".
La star 53enne durante la quarantena si è anche rotta una caviglia mentre faceva dello jogging mattutino. Era stato il marito Keith Urban a raccontare quanto accaduto. "Circa cinque settimane fa lei stava correndo per il quartiere, non ha visto una buca e si è slogata la caviglia e si è procurata anche una frattura. Da alcune settimane quindi deve utilizzare questo scarpone, ma ancora non è guarita... Il suo umore però è stupendo, devo ammetterlo. Ha gestito la situazione molto meglio di quanto avrei fatto io", aveva fatto sapere.
Poi la stessa Kidman aveva utilizzato i social per spiegare di non essersi ancora completamente ripresa, ma di essere sulla via della guarigione.
Redazione Gossip