Sembra infatti che quasi certamente non torneranno in Inghilterra per festeggiare il Natale insieme al resto della famiglia reale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La coppia si è trasferita da qualche mese in California dopo aver deciso di rinunciare al proprio ruolo come membri della famiglia reale. Adesso alcune fonti hanno raccontato che non riusciranno a portare il piccolo Archie, 17 mesi, nel Regno Unito per trascorrere il periodo natalizio con la Regina e il resto dei parenti britannici il mese prossimo.
Un beninformato ha detto al 'The Sunday Times': “E 'alquanto improbabile che il Duca e la Duchessa torneranno a viaggiare quest'anno. Non hanno alcuno spostamento in programma ”. Come ogni anno la Regina Elisabetta, che ormai è 94enne, e il marito Philip, 99enne, terranno una cena con il resto della famiglia più stretta, ma a quanto pare non potranno vedere il loro nipotino. Il motivo principale di questa decisione è ovviamente legato alla pandemia di Coronavirus.
Ad ogni modo Harry e Meghan non se la passeranno male visto che hanno da poco acquistato una proprietà da sogno a Montecito nella soleggiata West Coast degli Stati Uniti.
Redazione Gossip