La Regina Elisabetta ha smesso di dare la mano agli eventi ufficiali e sembra che questo dipenda proprio dalla sua paura del contrarre il Coronavirus, che a 93 anni potrebbe rivelarsi letale per lei.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LONDRA - Sembra che la Regina Elisabetta smetterà di dare la mano durante gli eventi ufficiali a causa della diffusione del Coronavirus. La monarca 93enne ha deciso di non annullare le manifestazioni già in programma, nonostante anche nel Regno Unito si stia pensando di chiudere tutte le attività non essenziali, e sta aumentando il rischio di contagio tra la popolazione.
In alcune foto scattate martedì durante un incontro con un rappresentante dello Sri Lanka e la moglie, la monarca è stata vista rimanere almeno una metro di distanza dalla coppia con le mani vicine al suo corpo. Da Buckingham Palace hanno rifiutato di commentare la decisione della regina di non porgere la mano a nessuno, ma alcune fonti hanno fatto sapere a 'Entertainment Tonight' che non c'è alcun protocollo ufficiale in essere, ma che ogni membro della famiglia può comportarsi come meglio crede.
La settimana scorsa il Principe William era stato critico dopo essere stato ascoltato mentre in qualche modo si prendeva il gioco della situazione di pandemia mondiale. Aveva detto: "Scommetto che in questo momento molti stanno dicendo," Oddio ho il Coronavirus, morirò ". Ma qualcuno gli risponde:" Non é così.
Redazione Gossip