Il leggendario party della Vigilia di Natale della famiglia Kardashian / Jenner è stato cancellato: quest'anno non ci sarà a causa della pandemia di Coronavirus.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
E 'stata Khloe Kardashian ad annunciarlo via Twitter, spiegando che la difficile decisione è stata presa soprattutto alla luce dell'aumento dei casi di infezione nello stato della California.
Secondo la star del reality 'Keeping Up With The Kardashians', che ha già avuto il virus, questa è la prima volta in circa quattro decenni che non ci sarà la tradizionale riunione di famiglia. Ha scritto: “I casi di Covid stanno andando fuori controllo in California. Quindi abbiamo deciso che non organizzeremo il party della Vigilia di Natale quest'anno. Credo che sia la prima volta che non ci sarà questa riunione dal 1978. La salute e la sicurezza vengono prima di tutto! Bisogna prendere questa pandemia molto sul serio! ”.
Appena un mese fa Khloe era apparsa piuttosto ottimista riguardo la possibilità di poter celebrare la Vigilia di Natale fisicamente insieme ai familiari. Pensava che grazie ai test potessero ritrovarsi tutti insieme a tavola. Purtroppo però non sarà così.
Redazione Gossip