GOSSIP&CELEBRITIESSvelata la causa della morte della Regina Elisabetta

11.10.24 - 10:30
Boris Johnson ha recentemente rivelato dettagli inaspettati riguardo alla scomparsa della regina Elisabetta
Regina Elisabetta @social
Regina Elisabetta @social
Svelata la causa della morte della Regina Elisabetta
Boris Johnson ha recentemente rivelato dettagli inaspettati riguardo alla scomparsa della regina Elisabetta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Ha affermando che la causa del suo decesso fosse un cancro alle ossa. L'ex primo ministro del Regno Unito, che ha sessant'anni, ha ricordato di aver incontrato la monarcha solo due giorni prima della sua morte. Questo incontro significativo è avvenuto nel settembre 2022, al castello di Balmoral in Scozia, quando la regina aveva ormai novantasei anni.

Nel suo imminente libro di memorie, intitolato "Unleashed", Johnson racconta l'emozionante incontro con la regina. Parla di come avesse già saputo, da più di un anno, che la regina era affetta da una forma di cancro alle ossa. I medici erano preoccupati, consapevoli che la sua salute potesse deteriorarsi rapidamente da un momento all'altro. Questo stato di precarietà era noto a pochi, ma Johnson, grazie alla sua posizione, era tra quelli informati.

Nelle parole del libro, si percepisce l'emozione e la delicatezza del momento. Johnson descrive l'aspetto della regina durante quell'ultimo incontro, e lo fa con parole che riflettono il rispetto e l'affetto che provava per lei. La descrive come pallida e più curva del solito, segni evidenti di una salute compromessa. Inoltre, nota dei lividi scuri sulle sue mani e sui polsi, probabilmente causati da flebo o iniezioni, chiari indicatori delle cure mediche a cui era sottoposta.

La rivelazione di Johnson aggiunge un nuovo capitolo alla storia della regina, una figura amata e rispettata nel mondo intero. Il fatto che queste informazioni emergano ora, attraverso le memorie di una personalità così influente come Boris Johnson, offre un ulteriore livello di comprensione sulla complessità e l'umanità di una sovrana che ha servito con dedizione per gran parte della sua vita.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE