La conduttrice, che il prossimo 20 ottobre compirà 70 anni, ha ammesso di essere un po' stanca e che alla fine della prossima stagione di 'Domenica In' è pronta a ritirarsi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Intervistata da 'Il Messaggero' ha spiegato: "Un altro anno e poi posso ritirarmi. Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest'anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia".
Intanto però si appresta a rilassarsi qualche mese prima di tornare in onda dopo la pausa estiva sempre con il contenitore domenicale dell'ammiraglia Rai. Sta riflettendo sui cambiamenti da apportare allo show: "Non ho ancora le idee chiare, anche se una cosa l'ho capita: il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici con cui condividere qualche domenica. E manterrò le interviste".
Infine la bionda di origini venete ha fatto sapere che la strada per la guarigione del suo piede, che è stato ingessato dopo una frattura seguita ad una brutta caduta per le scale, è ancora lunga. "Come sto? Insomma devo stare a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura, è una faticaccia", ha concluso.
Redazione Gossip