Billie Elish ha spiegato di aver avuto a lungo grandi difficoltà ad accettare il suo aspetto fisico e di aver iniziato a farlo solo recentemente.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Parlando del video realizzato per promuovere il suo nuovo tour, "Where Do We Go?", nel quale appare in reggiseno mentre esce da una vasca piena di vernice nera, ha spiegato: "Non volevo assolutamente che in quella scena si avesse una percezione diversa di me. Non volevo sembrare sicura di me stessa a tutti i costi. Ho ancora molti problemi con il mio aspetto fisico".
Durante un'intervista rilasciata alla rivista "GQ" ha detto: "A volte mi vesto come un ragazzo, altre indosso abiti da donna, ma sono sempre molto eccentrici. Capita spesso che io mi senta intrappolata dal personaggio che rappresento e per questo ho paura che le persone non vedano realmente chi sono e si fermino solo all'apparenza". "Con quel video volevo far arrivare un messaggio ben preciso alla gente. Volevo dire: 'Ehi guarda, c'è un corpo sotto questi vestiti e tu non riesci a vederlo. Non è un peccato? Il corpo è il mio non il tuo. È l'unica cosa reale che ci appartiene veramente quindi posso mostrarlo quando e come voglio'". Nella clip si sente una voce fuori campo che dice: "Questo sono io, non è quello che volevi? Se quello che indosso è comodo, per te non sono una donna. Se invece mi vesto in un certo modo, lo sono. Cosa significa? Che quello che metto mi qualifica come persona? Il mio valore si basa davvero sulla percezione che hai di me?".
Redazione Gossip