GOSSIP&CELEBRITIESEros Ramazzotti benedice l'arrivo del 2021

31.12.20 - 10:00
Eros Ramazzotti durante un'intervista rilasciata a "I Lunatici" ha raccontato come ha vissuto quest’anno il Natale, ammettendo di essersi sentito fortunato nonostante i disagi provocati dalla pandemia.
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti benedice l'arrivo del 2021
Eros Ramazzotti durante un'intervista rilasciata a "I Lunatici" ha raccontato come ha vissuto quest’anno il Natale, ammettendo di essersi sentito fortunato nonostante i disagi provocati dalla pandemia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Quest'anno il Natale è un po’ violento per tutti per tutto quello che sta succedendo da febbraio a questa parte. Per questo futuro incerto. Però il Natale è soprattutto dei bambini, l'atmosfera deve comunque essere quella. Se noi grandi abbiamo problemi, da chi ha più a chi ha meno, dobbiamo pensare a loro. E’ comunque Natale. Il mio rapporto con le feste? Non le aspetto con particolare ansia, non lo facevo neanche da bambino", ha dichiarato ai microfoni del programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio2.

"E’ un momento particolare, bisogna festeggiare quello che sarà domani. Quest'anno dobbiamo veramente festeggiare il 2021 in arrivo, sperando sia migliore", ha aggiunto il cantante.

Quando gli è stato chiesto di fare un bilancio di questi ultimi 12 mesi ha poi risposto: "Come è stato il 2020 per me? I problemi con la spalla li ho risolti, per me è stato un anno fortunato, ho chiuso il tour il 10 marzo in Canada. Non possono dire lo stesso tutti quelli che non hanno fatto il tour quest'anno, il problema è per tutti quelli che lavorano dietro ai concerti, c'è tanta gente che ha molti problemi, non dobbiamo dimenticarcelo".

Il 57enne ha infine concluso augurando a tutti quanti un nuovo anno all'insegna della serenità. "Cosa mi aspetto dal 2021? Che arrivi qualcosa contro questo virus bestiale, la gente ha paura anche di salutarti da lontano. Spero torni la possibilità di stare insieme, di abbracciarci. Questo Covid ci ha insegnato che non siamo invincibili, anche se io lo so da sempre. Dobbiamo iniziare una vita nuova, con un rispetto diverso per gli altri e per la natura, l’ambiente. Va fatto un lavoro molto importante dentro ognuno di noi", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE