L'attrice ha rivelato di aver avuto paura di invecchiare, ha ammesso che prima di compiere 40 anni non riusciva ad accettare di vedere i segni del tempo sul suo volto.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LOS ANGELES - La 62enne, che oggi ha preso maggiore consapevolezza del suo aspetto fisico, ha detto di non avere più problemi con gli anni che passano. Durante un'intervista rilasciata alla rivista "Vogue" ha raccontato: "C'è stato un momento verso i quarant'anni in cui mi sono ritrovata chiusa in bagno con una bottiglia di vino, ero chiusa a chiave e non volevo uscire. Mi dicevo: 'Non uscirò da qui fino a quando non avrò accettato completamente il fatto che il mio corpo sta invecchiando'".
La star di Hollywood ha fatto sapere di amare il suo corpo molto di più ora rispetto a quando era giovane. "Ora il mio corpo mi piace molto di più rispetto a prima. Quando ero giovane tutti mi dicevano cosa dovevo fare, cosa non andava bene del mio aspetto fisico, ora non più", ha confidato. "La cosa più importante per me però è la bellezza interiore non quella esteriore. È importante avere un'etica, una filosofia di vita, avere fede o un credo che ti permetta di mantenere un certo equilibrio dell'anima. Per me, è il buddismo. Mi ha aiutato a ritrovare me stessa e ho scoperto qual è la chiave della serenità e della bellezza intesa come forma ed eleganza interiore", ha concluso.
Redazione Gossip