GOSSIP&CELEBTIRIESAdele non voleva diventare magra

11.05.2020 - 17:00
L'ex personal trainer di Adele ha spiegato che la cantante non ha mai desiderato diventare "magra".
Adele, 30 kili in meno
Adele, 30 kili in meno
Adele non voleva diventare magra
L'ex personal trainer di Adele ha spiegato che la cantante non ha mai desiderato diventare "magra".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La diva 32enne ha recentemente mostrato di aver perso moltissimo peso dopo una dieta e un cambio radicale di stile di vita, ma adesso l'allenatore Pete Geracimo, che ha lavorato con la pop star quando questa viveva a Londra, ha insistito sul fatto che il suo obiettivo era quello di migliorare la sua salute e non di modificare così sostanzialmente il suo aspetto fisico.

In un post pubblicato su Instagram il professionista ha fatto sapere: "Come ex personal trainer di Adele è davvero triste leggere accuse che mettono in dubbio il modo in cui ha perso peso (qualcuno ha parlato di interventi chirurgi, ndr). Nella mia esperienza personale dopo aver lavorato con lei, posso dire che ha sempre fatto tutto al suo ritmo. Non ha mai messo a rischio il suo pazzesco talento. Ha lasciato che a parlare per lei fosse la sua incredibile voce, o forse dovrei dire a cantare per lei! Non ha mai finto di essere qualcosa che non fosse. E questa cosa piaceva a tutti!".

"Quando io e Adele abbiamo iniziato il nostro percorso insieme, diventare magra non era il suo obiettivo. L'obiettivo era migliorare la sua salute. Soprattutto dopo la gravidanza. Quando ha pubblicato l'album '25' e annunciato il tour, abbiamo dovuto prepararla per oltre un anno di impegni intensissimi. Lei iniziò ad allenarsi e modificare la sua alimentazione. Perse peso e tutti lo notarono subito. Su tutti media si iniziò a parlare di questo. Fu incredibile", ha continuato.

Pete ha poi spiegato che Adele ha iniziato a mangiare in maniera più salutare dopo essersi trasferita a Los Angeles e che lo ha fatto per sé stessa e per suo figlio Angelo. "Non potrei essere più orgoglioso di lei. Questa metamorfosi non ha l'obiettivo di aumentare le vendite dei dischi, ma è stata portata avanti per sé stessa e per Angelo. Non ha perso peso per far sentire gli altri a disagio. La sua essenza non è cambiata", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE