Elisabetta Canalis ha ammesso di essere ricorsa a ritocchini estetici ma senza stravolgere i suoi lineamenti.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Elisabetta Canalis ha rivelato di aver fatto qualche ritocchino estetico ma senza stravolgere la natura dei suoi lineamenti. L'ex velina di "Striscia la Notizia" ha ammesso di aver imparato solo da alcuni anni ad apprezzare il suo aspetto fisico. "Mi accetto con i miei difetti, oggi sì. Prima ero molto severa con me stessa, era una tortura. Oggi non mi riguardo in tv e ho smesso di cercarmi su Google. È stata una liberazione", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata al settimanale "Grazia". "Mi piace mantenermi in forma, ma non sono ossessionata dalla dieta. Però amo fare sport, il Muay Thai e il Kickboxe sono una passione, il Pilates arriva lì dove queste discipline non riescono", ha aggiunto.
La 41enne ha confidato che non le dispiace ricevere ancora oggi i complimenti da parte di qualcuno. "Mi piacciono i complimenti? Sì, certo." ha affermato.
Altri trattamenti? Sì, ma senza stravolgere quello che la natura mi ha dato. A Los Angeles ora passa i trattamenti reversibili e non invasivi, i macchinari che usano le potenzialità del nostro corpo rigenerandolo. ". Elisabetta ha infine detto di non dare molto peso alle critiche che arrivano tramite social da parte degli hater. " Le critiche, le odio e non le considero. Mi concentro su chi scrive cose belle. Ho anche l'elisabettacfanclub a cui tengo e che considero il mio angelo custode del web ", ha affermato.
Redazione Gossip