GOSSIP&CELEBRITIESAlfonso Signorini: 'Non passerei mai la quarantena con Antonella Elia'

15.04.20 - 17:00
Alfonso Signorini ha raccontato come ha vissuto la conduzione del 'Grande Fratello Vip' durante la pandemia e ha spiegato che non passerà mai la quarantena insieme ad Antonella Elia per il suo carattere sopra le righe
Alfonso Signorini
Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: 'Non passerei mai la quarantena con Antonella Elia'
Alfonso Signorini ha raccontato come ha vissuto la conduzione del 'Grande Fratello Vip' durante la pandemia e ha spiegato che non passerà mai la quarantena insieme ad Antonella Elia per il suo carattere sopra le righe

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Alfonso Signorini aveva ipotizzato di chiudere in anticipo l'edizione di quest'anno del 'Grande Fratello Vip'. Il conduttore aveva capito che sarebbe stato difficile andare avanti nel bel mezzo della pandemia da Coronavirus. Poi però confrontandosi con i vertici dell'azienda ha deciso di continuare per offrire anche un po 'di leggerezza agli spettatori in un periodo molto duro.

Durante l'intervista rilasciata a 'Il Giornale', ha detto: "Mai mi sarei aspettato nulla del genere. Quando il premier Conte ha parlato in tv annunciando di chiudere l'Italia e dopo pochi minuti dovevo andare in onda, sono stato spiazzato, perplesso: preoccupato per me, la mia professionalità, la credibilità dell'azienda. Ho tirato fuori la mia anima da montanaro: stringere i pugni, abbassare la testa, camminare senza pensare alla cima ".

Sulla possibilità di chiudere i battenti della trasmissione in anticipo, ha aggiunto: "Ci ho pensato, ne ho parlato con Pier Silvio Berlusconi. È uno spettacolo cazzaro mentre la gente muore. Poi abbiamo convenuto che era giusto offrire un'alternativa al pubblico. La gente, io compreso, si sente oppressa, dopo aver ascoltato tante notizie negative, magari ha voglia di pensare anche ad altro ".

"Abbiamo dovuto scarnificare lo spettacolo, ridurlo all 'osso, evitare le sorprese, gli ospiti e le celebrazioni faraoniche consuete nelle ultime puntate. Senza pubblico, senza essere io presente in studio a Roma, ho fatto leva sui sentimenti, sulle storie delle persone. E, a conti fatti, è venuto fuori un Grande Fratello più vicino a me, ha continuato il 56enne.

E a proposito di una delle protagoniste più chiacchierate del programma, ovvero proprio la Elia, ha scherzato sul fatto che si guarderebbe bene dalla possibilità di rimanere chiuso in casa con lei durante la quarantena. Quando gli è stato chiesto se Antonella "ci sia o ci faccia", ha replicato: "Non ho ancora capito. Certo io non passerei mai una quarantena in casa con lei".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE